mercoledì 24 febbraio 2010

Ricominciamo...

Ho creato questo blog qualche mese fa per tracciare la mia esperienza di business on line dal punto di vista delle sensazioni, delle aspettative, delusioni. Ho scritto pochissimo, ed ho cancellato quei pochi post. Ricominciamo.
Il 30 giugno persi il lavoro. Un lavoro che non copriva nemmeno la metà delle mie spese. L'alternativa era un altro lavoro commerciale classico per il quale però non sono tagliata. Per lavoro commerciale classico intendo il rappresentante di commercio. Io ho bisogno di vivere la vendita a modo mio, non pensandola come tale. Da diversi anni studiavo marketing on line, ed ho deciso fosse giunto il momento di approfondire. Ed è delle emozioni vissute giornalmente che voglio scrivere. Andando oltre lo studio, oltre il lavoro, la pazienza, la dedizione....

Nessun commento:

Posta un commento